Il sesso in piedi richiede coordinazione, forza ed equilibrio. La bellezza di questa difficile posizione è la spontaneità: vi amate dove vi porta la passione, che è particolarmente grande se siete una coppia anziana e volete una pausa dalla routine della camera da letto sposata.

2. Il sesso in piedi funziona meglio quando si è più o meno della stessa altezza, quindi se uno di voi è più basso del vostro partner, dovrà stare su qualche sporgenza robusta in modo che i vostri occhi siano allo stesso livello. Lascia che il tuo uomo pieghi leggermente le ginocchia per entrare in te e poi si raddrizzi lentamente.

3. Inclinati leggermente indietro in modo da poter sentire il tuo clitoride sfregare contro il suo pube ad ogni spinta. Se vuoi una penetrazione più profonda, prova a stare in piedi su una gamba, metti l’altra gamba intorno alle sue gambe. Lasciategli tenere i vostri fianchi per l’equilibrio.

4. Non cercate di fare qualcosa di troppo vigoroso o vi sfuggirà. Per cambiare, puoi muoverti non solo avanti e indietro, ma anche – lentamente – da un lato all’altro.

5. È ancora più facile per le ragazze senza peso e i ragazzi di corporatura atletica: Puoi abbracciare il suo collo, lui ti solleverà

cialis generico senza ricetta

per i fianchi o chiuderà le sue braccia sotto le tue natiche e tu gli avvolgerai le gambe. Sarete più comodi in questa posizione se siete appoggiati a un muro o a un’altra superficie dura.

6. Un’altra posizione eretta: state in piedi con le spalle al vostro partner, piegatevi in vita e lasciate che lui vi entri da dietro. I vantaggi sono evidenti: lui può penetrarti il più profondamente possibile, e le sue mani rimangono libere per accarezzare e abbracciare.